Primo Speed date online! scopri cosa significa

Come funziona

Che cosa è lo Speed date

Lo speed date e' un social game creato per favorire gli incontri tra single in quanto permette di conoscersi e relazionarsi con gente nuova. L'inventore del gioco fu il Rabbino Yacoov Deyo che organizzo il primo speed date della storia per fare incontrare correligionari ebrei a Los Angeles nel 1998 presso il Pete's Caffè di Beverly Hills. E' assicurato da sociologi e psicologi che lo speed date favorisce la nascita di nuove relazioni.

 

Tet@Tet Speedate e' il primo sito che porta questo gioco sulla piattaforma on line e applicandolo via WEBCAM cerchiamo di dare a tutti, etero e gay, la possibilità di incontrare e conoscere nuove persone ma il tutto con molta leggerezza e simpatia.

 

Avrai a disposizione 150 secondi per conoscere tramite webcam chi hai davanti al  termine dei quali,dovrai esprimere un giudizio sulla persona appena incontrata con un semplice "MI PIACE" e così via e il tutto avverrà in maniera assolutamente GRATUITA.
Pochi secondi sono sufficienti per capire se una persona possa fare al caso nostro; inutile negare infatti che l'impatto iniziale sia il punto di partenza di molte relazioni.
Al termine del gioco, SOLTANTO qualora i vostri "MI PIACE" saranno reciproci, avrete accesso al profilo della persona in questione con la possibilità di conoscervi meglio attraverso la nostra apposita messaggeria. Essere se stessi e' il modo migliore per divertirsi e anche per ottenere il gradimento delle persone che avrete davanti.

Per partecipare agli eventi o per ricevere l'invito gratuito basta cliccare su: PARTECIPA AGLI SPEED DATE


Buon divertimento con Tet@Tet Speedate.

I nostri ultimi eventi