Primo Speed date online! scopri cosa significa

Come funziona

 
 
Le news di Tet a Tet

 

Hai deciso di passare una serata tra amiche single sul divano e non sai che film scegliere?

Ecco alcune idee per trascorrere una serata piacevolissima!

 

Un grande classico che non smette mai di commuovere ed intenerire generazioni di donne è l'adorabile "Colazione da Tiffany" ("Breakfast at Tiffany's") film del 1961 diretto da Blake Edwards ed interpretato da Audrey Hepburn e George Peppard. La storia della scapestrata Holly è un esempio per molte ragazze sole che però sognano di trovare qualcuno che le apprezzi davvero per quello che sono.

 

Venendo a pellicole più recenti, estremamente divertente è "A Wong Foo, grazie di tutto, Julie Newmar" ("To Wong Foo, thanks for everything! Julie Newmar"), pellicola del 1995 che ha come protagonista Patrick Swayze nelle inedite vesti della drag queen. Infatti la storia racconta di tre drag queen che si devono recare ad Hollywood a bordo di una Cadillac. Quando la macchina si rompe, si devono fermare presso un villaggio sperduto, dove aiuteranno le donne del posto a ritrovare la loro femminilità.

 

Infine, un film cult quanto la serie da cui deriva, e che si presta particolarmente ad una serata tra single, è "Sex and the city" (2009), dove giungono a compimento le vicende di Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda.

 

Se invece volete vivere delle emozioni dal vivo, che ne dite di uno speed date ? Registratevi gratis ora!

Infedeltà su whatsapp?  Sembra incredibile, ma il sistema per spiare whatsapp c’è ! La maggior parte dei tradimenti coniugali inizia ormai proprio su whatsapp.

Tutto è più facile con la chat istantanea. Si ha un elenco di amici, si vede chi è collegato, si messaggia, si commenta lo stato e basta una battuta, quattro risate ed in men che non si dica si rimedia un appuntamento galante. Attenti quindi a quello che fate, il vostro partner potrebbe scoprirvi, ma nello stesso tempo sappiate che c’è un sistema per spiare il partner infedele.

Ci sono diversi siti di spionaggio infatti che consentono un controllo a distanza dei telefonini. Bosspy , per esempio, è uno di questi e permette di scaricare ed installare un file specifico di spionaggio.

Basta prelevare il telefonino della persona da controllare ed installare su di esso questo file. Ricordiamo che questa pratica non è legale e vi invitiamo a non farlo.

Sono sufficienti pochi minuti. A lavoro terminato, una copia di tutto il materiale che circolerà su quel dispositivo, messaggi, chiamate e numeri di telefono, verrà inviata direttamente alla vostra casella di posta elettronica. Attenti quindi: mai lasciare tracce scritte di quello che fate. 

 

Nuova data, Nuove città, Nuova gente da conoscere!

 

Cene per single a Torino, Roma, Palermo e Parma

 

(Non c'è la tua città? Registrati ORA gratis per ricevere gli inviti via email quando faremo un evento nella tua zona)

4 città 4 eventi per 144 single

Non più di 36 partecipanti per città in una data unica il 18 aprile 2015 inizio h. 20:30. E' consigliabile arrivare al ristorante entro 20:00.

 

Menù a scelta tra 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, 2 dolci, tutto a 25€ bevande incluse a scelta

 

Età dai 30 anni in su.

Come sempre la regole per partecipare sono:

Essere single, aver voglia di fare nuove amicizie, essere se stessi e divertirsi!

Per partecipare segui queste semplici regole.

 

- Non sei ancora registrato:

Se non sei registrato clicca qui, registrati e attendi 48h per ricevere l'invito con tutte info (l'invito non equivale ad una prenotazione)

- Sei registrato/a:

Sei sei registrato/a attendi 48h per ricevere l'invito via email (l'invito non equivale ad una prenotazione)

 

Come confermare la partecipazione?

Per partecipare è necessario ricevere l'invito entro 48h prima dell'evento. E confermare la partecipazione rispondendo all'email d'invito.

 

N.B.

Gli inviti saranno inviati ad un numero pari tra uomini e donne. Per questo motivo non garantiamo che l'invito arrivi a tutti. Vi invitiamo inoltre di controllare anche la cartella anti-spam.

Per i single che non intendono rimanere tali e tantomeno rinunciare a una bella serata il 23 Aprile alle ore 20:00 c'è la cena Speed-Date s Si cena su tavoli da 10 single 50% donne e 50% uomini e a ogni  portata i "cavalieri" cambiano tavolo. 

Per partecipare* o per ricevere maggiori info è necessaria la registrazione gratuita e senza impegno cliccando su SPEED DINNER FIRENZE 

* L'invito arriverà via email salvo esaurimento disponibilità max 60 partecipanti.  

 

 

Scoprire un tradimento non è una cosa troppo difficile, perché i segnali si manifestano subito, forti e chiari. Molti sono gli atteggiamenti che ci si palesano dinnanzi e che dovrebbero farci subito capire che qualcosa nel nostro rapporto è cambiata, qualcosa oramai non va, ma a volte – e capita sempre più spesso – si gira il capo dall’altra parte e non si vuol vedere in faccia la realtà. Noi donne purtroppo, spesso non vogliamo vedere o ci illudiamo di sbagliare, arrancando giustificazioni delle più disparate per i comportamenti strani della persona che amiamo. Lo stress, il lavoro, la stanchezza, la noia certamente possono modificare il comportamento del partner nei nostri confronti, ma ci sono alcuni campanelli d’allarme da non sottovalutare assolutamente. Eccone 5 inconfondibili.

1. Ritrovata attenzione per il proprio aspetto fisico - Spesso gli uomini che vivono una storia extra coniugale o che desiderano conquistare un’altra donna, ricominciano a sentire l’esigenza di essere al massimo della forma, quindi magari cominciano a fare jogging o ad andare in palestra. Anche la cura per i capelli, lo sperimentare un nuovo look, il mettersi a dieta sono tutti campanelli d’allarme per scoprire un tradimento. Perciò se il vostro uomo è passato da birre e merendine senza ritegno all’insalatina leggera e ad un nuovo dopobarba profumato, meglio indagare!

2. Telefonino sempre in mano – Quale modo migliore per scoprire un tradimento del partner che osservare il suo rapporto con il telefonino? Il cellulare è il mezzo più comodo e diffuso per organizzare con facilità incontri proibiti, quindi se notate che il vostro lui si chiude in bagno o sul balcone per rispondere al cellulare c’è qualcosa che non quadra. Per scoprire un tradimento controllate la lista delle chiamate e la lista degli sms: se queste liste sono sempre vuote ma il vostro uomo non molla mai il suo telefonino, gatta ci cova. Meglio non fidarsi nemmeno di chi entra in casa e spegne il telefono, con la scusa di non voler essere disturbato mentre sta con voi. In realtà lo fa solo per non rischiare telefonate e messaggi che necessiterebbero di una spiegazione.

3. Trasformazioni del carattere e dell’umore – Osservando con più attenzione l’umore delle persone si può scoprire un tradimento con facilità. Se il vostro uomo è diventato di colpo troppo premuroso o romantico, e magari non lo è mai stato prima, probabilmente è perché è in preda ai sensi di colpa e perciò tenta di trasformarsi in un perfetto principe azzurro per scaricare la propria coscienza. Se invece il vostro partner è sempre nervoso, impaziente, critico, a meno che non ci siano altre valide spiegazioni, è chiaro che si trova sotto stress e se la prende con voi, perché per “colpa” vostra lui non può vivere a pieno la sua relazione appassionata.


4. Troppi dettagli nelle sue spiegazioni - Questo è un classico elemento da osservare per scoprire un tradimento. Il vostro lui ogni volta che rientra a casa ha scuse, bugie e storie degne delle migliori sceneggiature di Hollywood? Probabilmente sta inventando tutto di sana pianta, e per rendere il racconto più credibile, aggiunge una marea di particolari insignificanti che servono a dargli un alibi. Purtroppo per lui, questo fenomeno è sicuramente ai primi posti nella classifica degli atteggiamenti più evidenti di chi mente.

5. Geloso e sospettoso verso di voi – Non è mai stato un partner geloso, anche perché non gliene avete mai dato modo, trasparenti come siete. Di colpo il vostro partner inizia a fare il sospettoso su di voi e sulle vostre abitudini? Comincia ad essere geloso del vostro amico di sempre? Spesso dietro questi atteggiamenti c’è solo il desiderio inconscio di riflettere sul vostro comportamento le proprie mancanze e i propri vizi.

 

 

Non prendere impegni il sabato 28/3, c'è in programma un nuovo appuntamento per i single di Milano. L'evento è solo per 8 uomini e 8 donne, per una cena molto riservata. Per saperne di più registrati gratis e ricevi l'invito non impegnativo.

 Clicca su: > CENA PER SINGLE A MILANO

* L'invito arriverà via email salvo esaurimento disponibilità max 16 partecipanti  

La vita da single è divertente e rilassante, non si deve rendere conto a nessuno, si possono prendere impegni senza interpellare altre persone, a volte ci si può sentire soli ma, in linea di massima, le occasioni per stare in compagnia non mancano mai. La vita da single si basa sulle nostre esigenze e le nostre abitudini e dopo un po’ ci si abitua e diventa un po’ difficile far spazio ad altro, ci si “accomoda” sui propri bisogni e si diventa un po’ egoisti.

Come conciliare la vita da single e un nuovo amore?

Quando si arriva ad una certa età e si è stati single per un po’ di tempo diventa difficile fare spazio ad un’altra persona, probabilmente neanche ci si rende conto di tutto questo, ma vi assicuro che è la verità. Quando si è single si cerca disperatamente l’anima gemella, ma poi quando arriva è difficile conciliare le nostre abitudini con quelle di un’altra persona.
Se da ragazzini è facile adattarsi alle esigenze dell’altro, quando si arriva a 30 – 40 anni diventa un po’ più complicato ma non per questo impossibile. La vita da single è comoda e questo lo sappiamo, ma stare insieme alla nostra anima gemella è bellissimo, quindi vale sempre la pena liberare qualche cassetto e fare posto ad un’altra persona. All’inizio ci vogliono pazienza e tantissimo amore e anche una buona dose di incoscienza, ma dopo un pochino diventa più facile, anzi diventa persino bello condividere i nostri spazi personali e anche il nostro cuore.

La vita non sempre va come noi vogliamo ma, in un modo o nell’altro, ci dobbiamo adattare e farlo bene per essere felici in ogni fase, sia quelle in cui è single che quando si è innamorati. 

 

 

Mettiti in gioco e partecipa ai nostri eventi per single in tutta Italia

Aperitivo per single a Roma, Genova e Salerno

(Non c'è la tua città? Registrati ORA gratis per ricevere gli inviti via email quando faremo un evento nella tua zona)

3 città 3 eventi per massimo 236 partecipanti.

Non più di 78 single per città in una data unica il 7 Marzo 2015 inizio h. 20:30 (è consigliabile arrivare al ristorante entro 20:00).

Aperitivo a buffet 2 bevande incluse a scelta 15 €

Età dai 30 ai 55 anni. 50% donne 50% uomini

Come sempre la regole per partecipare sono:

Essere single, aver voglia di fare nuove amicizie, essere se stessi e divertirsi!

Per partecipare segui queste semplici regole.

- Non sei ancora registrato:

Se non sei registrato clicca qui, registrati e attendi 48h per ricevere l'invito con tutte info (l'invito non equivale ad una prenotazione)

- Sei registrato/a:

Sei sei registrato/a attendi 48h per ricevere l'invito via email (l'invito non equivale ad una prenotazione)

 

Come confermare la partecipazione?

Per partecipare è necessario ricevere l'invito entro 48h prima dell'evento. E confermare la partecipazione rispondendo all'email d'invito.

 

N.B.

Gli inviti saranno inviati ad un numero pari tra uomini e donne. Per questo motivo non garantiamo che l'invito arrivi a tutti. Vi invitiamo inoltre di controllare anche la cartella anti-spam.

Assunte solo se single. E lo devono rimanere per almeno cinque anni, dopo di che, per sposarsi, devono ottenere il permesso del datore di lavoro. 

Sono le hostess della Qatar Airways, la compagna aerea di bandiera qatariota, decima per grandezza a livello mondiale, ma agli ultimi posti per quanto riguarda il rispetto dei diritti dei lavoratori, in particolare delle donne. Che, se rimangono incinte, devono immediatamente comunicarlo al datore di lavoro.

La gravidanza rappresenta una violazione del contratto. Tanto che può portare alla sua risoluzione, come denuncia l’International Transport Workers Federation. La fine di un contratto porta spesso con sé l’espulsione dal Paese, dal momento che circa il 90 per cento del personale del Qatar è straniero e la permanenza nel Paese dipende da un permesso di lavoro. "Il trattamento dei lavoratori della Qatar Airways va ben oltre le differenze culturali - ha denunciato Gabriel Mocho, segretario dell’aviazione civile presso l’International Transport Workers Federation - Sono i peggiori tra le compagnie aeree per quanto riguarda i diritti delle donne".

Scrivi short story, leggi tradimento. A volte, tradurre un termine o una definizione in una lingua esotica addolcisce il significato anche del concetto più turpe, donando un senso di liceità che appiana eventuali remore sulla licenziosità di alcune azioni. Quello che un tempo era adulterio adesso è short story, dunque, e detto così pare che faccia anche bene alla coppia: sia -come si usa dire adesso per permettersi delle licenze birbantelle- terapeutico. Tuttavia la scappatella, per essere davvero tale e non dare adito a promiscue conseguenze, deve avere determinate caratteristiche.

Brevità: fugace e svelta. Lontana dai normali luoghi di vita, la short story prenderà la piega giusta per lasciare il tempo che trova, com'è giusto che sia.

Onestà: la sincerità paga, quindi meglio dire subito come stanno le cose e ammettere candidamente all'altro che si ritroverà ad essere una sorta di ripiego al piattume della routine di coppia.

Divertimento: bandita ogni forma di lamentela. Piagnucolare, frignare o anche solo citare ricordi e avvenimenti vissuti con il partner ufficiale sono aboliti dal talamo fedifrago. E se non va più o uno dei due dice basta, meglio salutarsi con una bella stretta di mano, incassare il commiato e tenersi il ricordo di una piccante avventura, senza chiedere spiegazioni.

Già lo psichiatra statunitense Jay Haley nel suo libro intitolato terapie non comuni aveva affrontato l'argomento e, partendo dall'etimologia del verbo tradire, aveva cercato di sottolineare come quel vocabolo potesse, in fondo, avere un'altissima concezione implicando il significato di insegnare: ecco, allora, che l'amante si spoglia di quella sfumatura negativa e assume le pie vesti di un'anima caritatevole, che s'immola sull'altare dell'altruismo per "garantire l'equilibrio della coppia e far comprendere al traditore che il suo partner non lo soddisfa per alcuni aspetti ".

Pagina 1 di 10